Enterprise Europe Network

Consorzio ENFAPI
Via Pietro Nenni, 4
Treviglio (BG)

Tecnologia, velocità di cambiamento, nuovi modelli di business comportano rilevanti innovazioni anche nei processi e metodi di lavoro. Divengono quindi sempre più cruciali le competenze dei lavoratori che dovranno operare nei nuovi contesti organizzativi e professionali.

ENFAPI - centro di formazione professionale a Treviglio, accreditato presso la Regione Lombardia che è certificato ISO 9001 - da anni collabora con Confindustria Bergamo nel supportare il sistema scolastico ed educativo per lo sviluppo di competenze tecniche in linea con le esigenze delle imprese nel territorio.

Quali sfide per il futuro? Quali le competenze strategiche? Come costruire un sistema formativo efficace?

L'inaugurazione del nuovo laboratorio Enfapi sarà l'occasione per affrontare il tema, valutando l’importanza della sinergia tra sistema delle imprese e sistema educativo e formativo.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per informazioni: Ornella Colleoni - Tel. 035.275274 - Email: o.colleoni@confindustriabergamo.it

Programma (32).pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it