Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Flessibilità organizzativa e accordi aziendali

15/11/2018 dalle 17:00 alle 19:00
Bergamo

terzo incontro: le deroghe al Decreto Dignità

Sede evento

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 70
24121 Bergamo

Destinatari

Responsabili del personale delle aziende associate a Confindustria Bergamo

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Confindustria Bergamo, nell’ambito delle attività di mappatura e analisi di accordi aziendali innovativi in tema di flessibilità organizzativa, ha programmato una breve serie di incontri dedicati all’approfondimento di specifiche soluzioni aziendali concordate con le RSU/OOSS. L’iniziativa è sviluppata in collaborazione con DIPER (Gruppo bergamasco dei Responsabili del Personale).

Il terzo incontro avrà come oggetto la valutazione dei margini di intervento della contrattazione di prossimità (art. 8 L. 148/2011) in materia di contratti a termine e somministrazione al fine di mitigare gli effetti del c.d. "Decreto Dignità".

Si ricorda che il sito web associativo contempla una sezione dedicata alla materia della flessibilità gestionale, a cura del Gruppo 28 giugno, disponibile al seguente link.

Modalità di iscrizione

Si pregano gli interessati a partecipare di voler effettuare l'iscrizione in forma elettronica (previa registrazione) tramite il sito internet di Confindustria Bergamo (www.confindustriabergamo.it) nella sezione Calendario (viene richiesta la password personale).

Coloro che avessero difficoltà nell'iscrizione possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: n.cortinovis@confindustriabergamo.it

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it