dal 26/09/2017 alle 09:00 al 28/09/2017 alle 16:30

UniCredit Tree House - Tower A
Piazza Gae Aulenti 3

Imprese interessate

Anche quest’anno Unicredit organizza, in stretta collaborazione con Assolombarda, Confindustria Milano Monza e Brianza e promosso da tutto il Sistema di Confindustria Lombardia, il “Digital & Export Business School - edizione 2017”.

Il corso, oltre a trattare i temi dell’internazionalizzazione e della digitalizzazione, prevederà una panoramica dell’evoluzione dei processi produttivi in tema di Industria 4.0.

In allegato il programma delle tre giornate di formazione.

Si ricorda che la formazione è gratuita previa iscrizione, da comunicare preventivamente a Confindustria Lombardia, inviando una mail all'indirizzo: c.jacini@confindustria.lombardia.it o telefonando allo 02.58370806.

Maggiori dettagli verranno comunicati alle imprese registrate. Vi invitiamo ad affrettarvi dati i posti limitati.