Enterprise Europe Network

Cybersecurity, l’evoluzione della sicurezza nell’ecosistema 4.0

02/10/2017 dalle 09:00 alle 13:00

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

La crescente digitalizzazione se da un lato favorisce lo sviluppo di servizi ai cittadini e nuovi modelli di business per le imprese, attraverso la gestione dei processi di approvvigionamento, produzione e vendita tramite le tecnologie di rete, dall’altro offre il fianco a nuove e pericolose azioni di cybercrime, in grado di violare il “sistema impresa” e minarne drasticamente la capacità competitiva.

Gli eventi territoriali proposti da Il Sole 24 Ore – Nova in collaborazione con il CINI, mirano a diffondere la conoscenza sul tema della sicurezza informatica e sulle ricadute del fenomeno sul sistema imprenditoriale attraverso un confronto tra università ed istituzioni, mondo delle aziende e associazioni di categoria.

Event partner: IBM, TIM.

A breve verrà pubblicato il programma definitivo dell'evento.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Industria e Innovazione, Miriam Ieraci - Tel. 02.58370634 - e-mail:

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it