20/02/2017 dalle 12:00 alle 16:00
Roma

Italian Investment Showcase 2017

Roma

- Venerdì 17 Febbraio a Milano presso Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

- Lunedì 20 Febbraio a Roma presso Unindustria
Sala Azzurra -  Via Noale, 206 - 00155 Roma

Imprese, istituzioni, stakeholder, addetti ai lavori.

Iniziativa istituzionale nazionale promossa dall'Agi in Partnership con il Ministero degli Affari Esteri, Ice, Enea, Assolombarda, Unindustria, Compagnia delle Opere, Cna, Aifi, con la collaborazione di Città Metropolitana di Milano e Regione Lombardia.

Italian Investment Showcase, previsto a Milano i prossimi 11 e 12 Aprile, è un'iniziativa finalizzata all'attrazione di investimenti verso le Aziende innovative ed i Parchi Tecnologici italiani. (www.investmentshowcase.it)
Nel corso di due giorni oltre 40 Imprese innovative italiane, appositamente selezionate, incontreranno investitori italiani ed esteri interessati alle realtà emergenti nei vari settori dell'high tech.

Le Aziende interessate a partecipare possono trovare ulteriori Informazioni sull'Investment Showcase, con i relativi moduli di adesione, e sulle due presentazioni sul sito  www.investmentshowcase.it