12/04/2018 dalle 13:30 alle 16:15

FORUM Impresa&Finanza - sessione pomeridiana

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia 62 - 25124 Brescia.

Tutti gli interessati

Dopo il successo della prima edizione torna il Forum Impresa&Finanza;, evento gratuito ed aperto a tutti gli interessati, durante il quale verranno trattati temi di grande attualità sul credito e sullo sviluppo d’impresa, con focus specifici su internazionalizzazione e innovazione, argomenti di rilevante interesse per il mondo imprenditoriale ed il suo territorio.

Al convegno parteciperanno i vertici delle principali banche ed i soggetti che a vario titolo interagiscono con il mondo del credito e della finanza.

Il pomeriggio si articolerà in due momenti distinti ed in sequenza, focalizzati rispettivamente su internazionalizzazione e innovazione.

Come keynote speaker ci saranno Alessandro Decio per il focus sullo sviluppo internazionale e Roberto Nicastro per il focus sull’innovazione.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Le imprese interessate a partecipare possono confermare la partecipazione effettuando la registrazione on line sul  sito di AIB, sezione appuntamenti pubblici.

Per maggior informazioni: arici_c@aib.bs.it - Tel. 030.2292279