Enterprise Europe Network

Conferenza Stampa

06/02/2018 dalle 11:00 alle 12:30
Milano

Presentazione risultati analisi congiunturale dell’Industria e dell’Artigianato manifatturieri in Lombardia – IV trimestre 2017

Unioncamere Lombardia
Via E. Oldofredi, 23
Milano

La Conferenza stampa è rivolta a giornalisti e addetti ai lavori.

Saranno presentati i risultati dell’indagine campionaria su industria e artigianato di produzione relativi al 4° trimestre 2017.

Interverranno Gian Domenico Auricchio Presidente Unioncamere Lombardia, Paolo Mora Vicario del Direttore Generale Sviluppo Economico Regione Lombardia, Marco Bonometti Presidente di Confindustria Lombardia e Eugenio Massetti Presidente Confartigianato Lombardia in rappresentanza delle Associazioni regionali dell’Artigianato oltre agli esperti che esporranno i risultati.

E’ possibile accreditarsi inviando una mail a a.ingegno@confindustria.lombardia.it

Ufficio stampa Unioncamere Lombardia - Iris Eforti - Tel. 02.607960259 - ufficiostampa@lom.camcom.it;

Ufficio stampa Confindustria Lombardia - Alessandro Ingegno - Tel. 02.58370815 - a.ingegno@confindustria.lombardia.it

Programma-CS-Congiuntura-4-trim_2017.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it