09/03/2018 dalle 09:30 alle 12:00
Bergamo

Bando INAIL - Contributi a fondo perduto Finlombarda, agevolazioni fiscali e sgravi contributivi per le imprese

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi 64
24121 Bergamo

Al fine di presentare le opportunità di finanza agevolata, concesse sotto forma di contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, crediti d’imposta e agevolazioni fiscali, l'Area Credito, Finanza e Confidi di Confindustria Bergamo organizza questo seminario informativo gratuito.

All’incontro interverranno:

Investimenti produttivi e in beni strumentali (Nuova Sabatini)

Viviana Mete - Area Credito, Finanza e Confidi - Confindustria Bergamo

Investimenti produttivi e in beni strumentali (Bando "Al Via" - Linea Innovazione - Credito Adesso)
Federico Favretto - Responsabile Direzione Sviluppo Prodotti e Servizi - Finlombarda SpA

Investimenti per il miglioramento del livello di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (bando INAIL 2018)
Pierpaolo Cavani - Divisione Finanza agevolata - Warrant Group Srl

Ricerca e sviluppo (credito d’imposta) e investimenti in beni strumentali (superammortamento) e Industria 4.0 (iperammortamento)
Giorgio Facheris - Area Fisco e Diritto Societario - Confindustria Bergamo

Assunzioni (garanzia giovani, Neet, esonero contributivo)
Luca Vozella - Area Lavoro e Previdenza - Confindustria Bergamo

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Dr.ssa Viviana Mete - Tel. 035.275390 - E-mail: v.mete@confindustriabergamo.it.