Enterprise Europe Network

Assemblea Piccola Industria AIB

26/06/2018 dalle 15:00 alle 19:00
Brescia

Oltre il parlomes... incontriamoci per crescere!

Liceo Internazionale per l'Impresa Guido Carli
Via Stretta 175 - Brescia

Tutti gli interessati

Martedì 26 giugno 2018, alle ore 15.00 presso il Liceo Internazionale per l’Impresa Guido Carli a Brescia, si terrà l’Assemblea annuale del Comitato Piccola Industria AIB, interamente dedicata al networking tra imprese.

Nelle aule del Liceo, si svolgeranno, in contemporanea, gruppi di lavoro di 20 imprese-partecipanti ciascuno, suddivisi per tematiche di filiera:

• Mobilità (non solo automotive);
• Agrifood;
• Salute & Benessere;
• Living (prodotti/servizi e tecnologie per gli ambienti di vita: casa, ufficio, ecc.);
• Fashion;
• Ambiente, Energia ed Economia Circolare;
• Automazione Industriale e Robotica.

Come da programma allegato, ad ogni tavolo, dopo un iniziale momento di confronto e approfondimento tematico da parte di un ospite-relatore, si svolgeranno gli incontri individuali tra imprese (B2B): 19 incontri di 5 minuti ciascuno, con modalità speed-date!

Per motivi organizzativi, l’iscrizione ai tavoli è a numero chiuso, fino a disponibilità posti.

Si invitano gli interessati a partecipare, a comunicare la propria presenza cliccando sul pulsante: Iscriviti qui

Per maggiori informazioni: pi@aib.bs.it

Attività_e_Programma_AssembleaPI.pdf

Confindustria Pavia