30/05/2016 dalle 10:30 alle 13:00

Assemblea Generale AFIL 2016: E' tempo di accelerare!

Dipartimento di Meccanica del Politecnico di Milano
Campus Bovisa
Via La Masa, 1
20156 Milano

Le informazioni per raggiungere la sede dell’evento sono disponibili al seguente link: http://bit.ly/1W3fhPL

a valle della sua Assemblea Generale 2016 , AFIL ha organizzato un evento pubblico  dal titolo “Il sistema manifatturiero lombardo nelle nuove catene del valore europee”.

L’evento, oltre all’intervento del Presidente di AFIL- Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia – Stefano Scaglia, prevede la partecipazione del Presidente del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente Gianluigi Viscardi e il keynote speaker Jan Larosse della DG Regio (direzione regionale della commisione europea dedicate alle politiche di coesione interregionale).

Jan Larosse è stato fra i principali promotori della Vanguard Initiative, che ha segnato un momento di discontinuità rispetto alla partecipazione industriale nella costruzione del futuro del comparto manifatturiero a livello europeo.

A termine dell’intervento dell’ospite internazionale, verranno illustrate le iniziative già in corso in AFIL per coinvolgere la propria base associativa nelle nuove catene del valore europee.

Maggiori informazioni, il modulo d'iscrizione gratuita ed il programma dell’evento, sono disponibili all’interno dell’ apposita pagina predisposta sul sito internet AFIL: http://www.afil.it/in-evidenza/milano-30-maggio-2016-save-the-date-assemblea-generale-afil-2016-e-tempo-di-accelerare/

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel.  030.7741139.