13/10/2016 dalle 18:00 alle 20:00

A night with Consular Representatives: looking for new frontiers for business

Tree House - Sala B
Piazza Gae Aulenti, 1

Imprese, istituzioni, rappresentanze consolari, funzionari del sistema confindustriale e addetti ai lavori.

Confindustria Lombardia organizza l’incontro istituzionale “A night with Consular representatives: looking for new frontiers for business” presso la Tree House della UniCredit Tower, messa a disposizione dal Gruppo Unicredit, partner dell’evento.

Sarà occasione annuale per consolidare i rapporti con le Rappresentanze Consolari di Milano e di Lombardia, importanti punti di riferimento per le nostre Associazioni territoriali nello scambio di opportunità internazionali di business, da veicolare alle imprese.

L’anno scorso sono state presentate le eccellenze produttive della Lombardia e i mercati di maggiore interesse espressi dalle nostre associate.  Al fine di proseguire le vive e fruttuose collaborazioni avviate, verranno raccontati i traguardi raggiunti, nonché le sfide future. Inoltre verranno mostrate le specializzazioni produttive e i principali punti di forza dei territori che compongono la Lombardia.

In allegato il Programma. L’evento si terrà in lingua inglese.

Per poter partecipare, è necessario confermare la propria presenza entro il 6 ottobre p.v., compilando il modulo di registrazione on line al seguente LINK.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, contattare la segreteria organizzativa: Tel. 02.58370800 - e-mail: segreteria@confindustria.lombardia.it