30/11/2018 dalle 08:00 alle 18:00

13° edizione del Concorso la "Buona impresa"

Scadenza presentazione candidature

Confindustria Bergamo ha indetto, per la 13^edizione, il concorso denominato la "Buona impresa".

Le imprese associate potranno partecipare presentando iniziative volte a favorire l'inserimento di lavoratori appartenenti a categorie che necessitano di particolare sostegno (persone affette da disabilità, lavoratori studenti, extracomunitari, anziani, lavoratrici madri, adolescenti, disoccupati di lunga durata, categorie di persone a rischio di esclusione sociale) nonché ogni altra azione socialmente virtuosa dedicata alla comunità aziendale, ovvero al territorio nella quale l'impresa è insediata.

L'azienda detentrice della migliore iniziativa riceverà un premio economico.

La partecipazione al concorso è riservata alle imprese associate le quali potranno presentare la propria candidatura utilizzando il modulo allegato, inoltrandolo direttamente alla segreteria dell’Area Lavoro e Previdenza, Nicoletta Cortinovis (via email: n.cortinovis@confindustriabergamo.it) entro il 30 novembre 2018.

Le iniziative verranno valutate da una commissione debitamente costituita che sceglierà, tra le proposte pervenute, quella ritenuta di maggior pregio sulla base dei seguenti criteri:

• carattere innovativo/originalità della soluzione adottata;
  • estensione temporale dell’iniziativa;
  • impegno economico correlato;
  • entità dei soggetti coinvolti dall’iniziativa;
  • integrazione con il territorio;

Per maggiori informazioni: